Oggetto |
Tipologia Delibere |
Numero atto |
Data Seduta |
Dettagli |
Concessione assegno di maternità - art. 74 del D.lgs. 26.03.2001 (art. 66 Legge n. 448/1998 e successive modifiche e integrazioni). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 31 |
|
|
Rinnovo abbonamenti a riviste per la Biblioteca ``Speak Up`` e ``Biolcalenda`` per l'anno 2016 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 30 |
|
|
Corso di formazione sulla ``Gestione del Personale`` |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 29 |
|
|
Assistenza economica: relazione servizio assistenza AULSS n. 15 n. 19364/XI.2 del 07.03.2016. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 28 |
Data seduta venerdì 18 marzo 2016 |
|
Scambi culturali tra studenti Curtarolo/Saint-Maurice - Spese organizzative. CIG.: Z6918F011A - ZD218F00F8 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 27 |
Data seduta mercoledì 23 marzo 2016 |
|
Concessione di permessi retribuiti di cui all'art. 33 comma 3 della Legge 104/92. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 26 |
Data seduta mercoledì 23 marzo 2016 |
|
Assistenza economica: relazione servizio assistenza AULSS n. 18050/XI.3 del 02.03.2016. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 25 |
|
|
Assistenza economica: relazione servizio assistenza AULSS n. 18024/XI.3 del 02.03.2016. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 24 |
|
|
Impegno di spesa a favore dell'Associazione AID di Campo San Martino e Curtarolo per la realizzazione del servizio di trasporto sociale. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 23 |
|
|
Iniziativa ``Donne per la Pace 2016``. Impegno per rimborso spese organizzazione |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 22 |
Data seduta giovedì 10 marzo 2016 |
|
Scambi culturali tra studenti Curtarolo/Saint-Maurice. Rimborso spese di viaggio degli accompagnatori |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 21 |
Data seduta giovedì 10 marzo 2016 |
|
Individuazione del fornitore di carta A4 per il Comune di Curtarolo. Impegno di spesa (CIG Z2D18DF00C). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 20 |
Data seduta giovedì 10 marzo 2016 |
|
Contributi alle associazioni iscritte all'Albo comunale - anno 2015/seconda tranche. Impegno di spesa |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 19 |
Data seduta giovedì 10 marzo 2016 |
|
Concessione assegno di maternità (anno 2016) - art. 74 del D.lgs. 26.03.2001 (art. 66 Legge n. 448/1998 e successive modifiche e integrazioni). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 18 |
Data seduta venerdì 4 marzo 2016 |
|
Affidamento in gestione dell'area a verde denominata ``Palazzina`` dal 28 marzo 2016 al 28 febbraio 2021. Affidamento gara alla Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni del Medio Brenta. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 17 |
|
|
Acquisizione di carta in seguito a Rdo su Mepa da parte della Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni del Medio Brenta.Impegno di spesa. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 16 |
Data seduta martedì 1 marzo 2016 |
|
Impegno e liquidazione contributo ANAC di Roma. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 15 |
Data seduta lunedì 29 febbraio 2016 |
|
Concessione assegno di maternità - anno 2015 - art. 74 del D.lgs 26.03.2001 (art. 66 Legge n. 448/1998 e successive modifiche e integrazioni). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 14 |
Data seduta lunedì 29 febbraio 2016 |
|
Concessione assegno al nucleo familiare numeroso - anno 2015 (L. 448/1998 art. 65). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 13 |
Data seduta lunedì 29 febbraio 2016 |
|
Disposizioni operative per il rilascio e l'utilizzo dei contrassegni handicap. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 12 |
|
|
Corso di formazione Ufficio Messi e Ufficio Tributi. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 11 |
|
|
Costituzione del fondo delle prestazione del lavoro straordinario dell'anno 2016. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 10 |
Data seduta martedì 23 febbraio 2016 |
|
Costituzione del fondo complessivo delle risorse decentrate dell'anno 2016. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 9 |
Data seduta martedì 23 febbraio 2016 |
|
Impegno di spesa a favore dell'economo per piccole forniture e servizi. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 8 |
Data seduta giovedì 18 febbraio 2016 |
|
Impegno di spesa per competenze S.I.A.E. relative agli spettacoli teatrali ``CeneRANTOLA`` e ``Memoria del futuro`` |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 7 |
Data seduta mercoledì 17 febbraio 2016 |
|
Concessione assegno al nucleo familiare numeroso (L. 448/1998 art. 65). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 6 |
Data seduta martedì 16 febbraio 2016 |
|
Rimborso spese per le missioni effettuate dal personale. Anno 2016. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 5 |
Data seduta giovedì 4 febbraio 2016 |
|
Impegni per la copertura delle spese derivanti da contratti di fornitura di Energia Elettrica, Acqua, Gas - anno 2016. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 4 |
Data seduta giovedì 4 febbraio 2016 |
|
Impegno di spesa per acquisto libri e DVD per la Biblioteca comunale. CIG.: Z9617DC460 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 3 |
Data seduta martedì 2 febbraio 2016 |
|
Apertura Servizio di Economato anno di gestione 2016. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 2 |
Data seduta mercoledì 13 gennaio 2016 |
|
Corso di formazione Ufficio Tributi e Ufficio Ragioneria. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 1 |
Data seduta martedì 12 gennaio 2016 |
|
Integrazione impegno di spesa a favore dell'Associazione AID di Campo San Martino e Curtarolo per la realizzazione del servizio di trasporto sociale. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 163 |
Data seduta mercoledì 30 dicembre 2015 |
|
Acquisto Libri e DVD per la biblioteca Comunale. CIG Z9617DC460 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 162 |
Data seduta mercoledì 30 dicembre 2015 |
|
Assistenza economica: domanda prot. 8371 del 30.12.2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 161 |
Data seduta mercoledì 30 dicembre 2015 |
|
Contributi alle associazioni iscritte all'Albo comunale - anno 2015. Impegno di spesa |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 160 |
Data seduta martedì 29 dicembre 2015 |
|
Contributo regionale ``Buono libri`` - L. n. 448/1998 (art. 27) - Anno scolastico 2015/2016 - liquidazione del contributo ai beneficiari. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 159 |
Data seduta martedì 29 dicembre 2015 |
|
Gestione Impianti Sportivi. Recepimento Determinazione di aggiudicazione della Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Medio Brenta nr. 139 del 21/12/2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 158 |
Data seduta lunedì 28 dicembre 2015 |
|
Rinnovo abbonamento a rivista della Biblioteca ``Focus`` per anno 2016 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 157 |
Data seduta lunedì 28 dicembre 2015 |
|
Assistenza economica: relazione servizio assistenza AULSS n. 101655/XI.3 del 16.12.2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 156 |
Data seduta martedì 22 dicembre 2015 |
|
Assistenza economica: relazione servizio assistenza AULSS 15 n. 36417/XI.3 del 07.05.2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 155 |
Data seduta martedì 22 dicembre 2015 |
|
Trasferimenti all'Unione dei Comuni Pdova Nordovest. Saldo 2014. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 154 |
Data seduta lunedì 21 dicembre 2015 |
|
Contributo Fondo Sostegno pagamento canone affitto abitazione principale (art. 11, L. 431/1998) - 2015 (canoni 2014) - esito istruttoria. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 153 |
|
|
Acquisto di 1 defibrillatore per impianti sportivi. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 152 |
Data seduta lunedì 14 dicembre 2015 |
|
Integrazione determina per la fornitura di materiale di cancelleria (n. 89 del 2/6/2015) e liquidazione fatture ditta Prosdocimi. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 151 |
Data seduta lunedì 14 dicembre 2015 |
|
Impegno di spesa e liquidazione contributo per attività didattiche, cancelleria e materiali per pulizia a favore dell'Istituto Comprensivo Statale di Curtarolo e Campo San Martino - a.s. 2015/2016. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 150 |
Data seduta lunedì 14 dicembre 2015 |
|
Impegno di spesa e liquidazione dell'acconto del contributo ordinario a favore delle Scuole dell'Infanzia paritarie di Curtarolo - a.s. 2015/2016. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 149 |
Data seduta lunedì 14 dicembre 2015 |
|
Rinnovo abbonamenti a riviste della Biblioteca ``Art e Dossier`` e ``Psicologia Contemporanea`` per anno 2016 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 148 |
Data seduta giovedì 10 dicembre 2015 |
|
Rinnovo abbonamenti a riviste della Biblioteca ``Airone`` e ``Bell'Italia`` per anno 2016 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 147 |
Data seduta giovedì 10 dicembre 2015 |
|
Integrazione impegno di spesa e liquidazione a favore dell'A.U.L.S.S. n. 15 ``Alta Padovana`` per la quota di finanziamento dei servizi sociali - anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 146 |
Data seduta giovedì 10 dicembre 2015 |
|
Impegno di spesa e liquidazione della quota annuale per il funzionamento del Centro per l'Impiego di Cittadella - anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 145 |
Data seduta giovedì 10 dicembre 2015 |
|
Assistenza economica: relazioni AULSS N. 95097/XI.3 del 25.11.2015 e n. 99171/XI.3 del 09.12.2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 144 |
Data seduta giovedì 10 dicembre 2015 |
|
Impegno di spesa e liquidazione a favore dell'Istituto Comprensivo Statale di Curtarolo e Campo San Martino per il finanziamento dei progetti didattici a.s. 2014/2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 143 |
Data seduta giovedì 10 dicembre 2015 |
|
Impegno di spesa e liquidazione del contributo ``Buono Nidi in Famiglia`` (annualità 2013). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 142 |
Data seduta giovedì 10 dicembre 2015 |
|
Impegno di spesa per realizzazione Concerto natalizio di cori locali in collaborazione con la Pro loco comunale |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 141 |
Data seduta mercoledì 9 dicembre 2015 |
|
Impegno di spesa per realizzazione Serata sulla Resistenza in collaborazione con il Circolo Auser di Campo San Martino e Curtarolo |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 140 |
Data seduta mercoledì 9 dicembre 2015 |
|
Trasferimenti all'Unione dei Comuni del Medio Brenta anno 2015.Erogazione Acconto |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 139 |
Data seduta martedì 1 dicembre 2015 |
|
Indennità per specifiche responsabilità. Individuazione importo secondo i nuovi criteri.Ufficio Contabilità. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 138 |
Data seduta martedì 1 dicembre 2015 |
|
Indennità per specifiche responsabilità. Individuazione importo secondo i nuovi criteri.Servizi Culturali e Sportivi. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 137 |
Data seduta martedì 1 dicembre 2015 |
|
Indennità per specifiche responsabilità. Individuazione importo secondo i nuovi criteri.Servizi Sociali e Scolastici |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 136 |
Data seduta martedì 1 dicembre 2015 |
|
Indennità per specifiche responsabilità. Individuazione importo secondo i nuovi criteri.Ufficio del Personale, Informatica e acquisizione cancelleria. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 135 |
Data seduta martedì 1 dicembre 2015 |
|
Collaborazione con Accademia musicale Volavoce per organizzazione eventi musicali anno 2016 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 134 |
Data seduta martedì 1 dicembre 2015 |
|
Impegno di spesa per organizzazione Festa della Terza Età in collaborazione con la Pro loco comunale |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 133 |
Data seduta martedì 1 dicembre 2015 |
|
Impegno di spesa per iniziativa ``Accensione Albero di Natale in piazza`` |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 132 |
Data seduta martedì 1 dicembre 2015 |
|
Impegno di spesa per organizzazione Concerto di Natale 2015 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 131 |
Data seduta martedì 1 dicembre 2015 |
|
Acquisto n. 12 tappeti componibili in EVA. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 130 |
Data seduta martedì 1 dicembre 2015 |
|
Acquisto defibrillatori. Aggiudicazione gara. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 129 |
Data seduta lunedì 30 novembre 2015 |
|
Concessione assegno al nucleo familiare numeroso - L. 448/1998 art. 65. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 128 |
Data seduta lunedì 30 novembre 2015 |
|
Concessione assegno di maternità - art. 74 del D.Lgs 26/03/2001 n. 151 (art. 66 Legge n. 448/98 e successive modifiche ed integrazioni). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 127 |
Data seduta lunedì 30 novembre 2015 |
|
Approvazione rendiconto economico bonus elettrico e bonus gas anni 2013-2014 per maggiori oneri sostenuti dal Comune per la gestione delle pratiche nel sistema SGAte |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 126 |
Data seduta martedì 24 novembre 2015 |
|
Assistenza economica: relazione AULSS 15 n. 83496/XI.3 del 20.10.2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 125 |
Data seduta lunedì 23 novembre 2015 |
|
Rimborso oneri di urbanizzazione e deposito cauzionale |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 124 |
Data seduta venerdì 20 novembre 2015 |
|
Serata ``Che nessuna resti sola`` - Impegno per rimborso spesa |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 123 |
Data seduta giovedì 19 novembre 2015 |
|
Acquisto di 3 orologi digitali per le palestre comunali. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 122 |
Data seduta lunedì 16 novembre 2015 |
|
Acquisto di sei defibrillatori per gli impianti sportivi e/o altre strutture |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 121 |
Data seduta lunedì 16 novembre 2015 |
|
Corso di Formazione Ufficio Tributi . 26 novembre 2015 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 120 |
Data seduta mercoledì 11 novembre 2015 |
|
Integrazione per Servizio di Lavaggio vestiario da lavoro ed altro materiale |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 119 |
Data seduta mercoledì 11 novembre 2015 |
|
Integrazione disponibilità a favore dell'Economo. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 118 |
Data seduta mercoledì 11 novembre 2015 |
|
Determinazioni in merito alla fornitura libri di testo scuola primaria 2015/2016 e integrazione impegno di spesa a favore della ditta Libreria Apogeo (CIG Z6C153CBDD). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 117 |
Data seduta martedì 10 novembre 2015 |
|
Impegno di spesa e liquidazione a favore dell'Associazione Auser Circolo di Campo San Martino e Curtarolo per la collaborazione nella realizzazione di alcuni servizi sociali e scolastici. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 116 |
Data seduta martedì 10 novembre 2015 |
|
Affidamento del servizio di gestione e coordinamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi e del Centro di Aggregazione Ragazzi - a.s. 2015/2016 (CIG Z9D167DC05). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 115 |
Data seduta venerdì 6 novembre 2015 |
|
Impegno di spesa per la realizzazione del progetto ``Primi Passi in Musica - ``Musica in Culla©``. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 114 |
Data seduta venerdì 6 novembre 2015 |
|
Letture animate/Laboratori in Biblioteca - Autunno2015/Inverno2016. C.I.G.: ZD5165EC4A |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 113 |
Data seduta venerdì 6 novembre 2015 |
|
Impegno di spesa per rimborso quota parte realizzazione ``Castagnata di San Martino`` |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 112 |
Data seduta martedì 3 novembre 2015 |
|
Impegno di spesa per realizzazione iniziativa ``Halloween 2015`` |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 111 |
Data seduta venerdì 30 ottobre 2015 |
|
Aggiudicazione definitiva a seguito RDO sul MEPA per la fornitura di cancelleria II tranche alla ditta PROSDOCIMI G.M. S.r.l. (CIG Z321681C53). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 110 |
Data seduta martedì 27 ottobre 2015 |
|
Rinnovo abbonamento a rivista ``Art Attack`` per la Biblioteca comunale |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 109 |
Data seduta martedì 27 ottobre 2015 |
|
Contributo regionale buono-libri per l'anno scolastico formativo 2015/2016 - Legge n. 448/1998 (Art. 27). Esito istruttoria informatica. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 108 |
Data seduta venerdì 23 ottobre 2015 |
|
Concessione assegno di maternità - art. 74 del D.Lgs 26/03/2001 n. 151 (art. 66 Legge n. 448/98 e successive modifiche ed integrazioni). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 107 |
Data seduta lunedì 19 ottobre 2015 |
|
Revoca concessione assegno di maternità - L. n. 448/98 art. 66 - istanza n. 5622 del 08.09.2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 106 |
Data seduta lunedì 19 ottobre 2015 |
|
Concessione di permessi retribuiti di cui all'art. 33 comma 3 della Legge 104/92. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 105 |
Data seduta lunedì 19 ottobre 2015 |
|
Acquisto di materiale di cancelleria, II Tranche. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 104 |
Data seduta lunedì 12 ottobre 2015 |
|
Affidamento del servizio di gestione e coordinamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi e del Centro di Aggregazione Ragazzi - a.s. 2015/2016. Determina a contrarre. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 103 |
Data seduta mercoledì 7 ottobre 2015 |
|
Rete Bibliotecaria PD1. Impegno di spesa per circuitazione libraria anno 2015 e servizio Media Library On Line 2015/2016 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 102 |
Data seduta giovedì 1 ottobre 2015 |
|
Corsi di formazione. Ufficio Sociale e Edilizia Privata |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 101 |
Data seduta giovedì 24 settembre 2015 |
|
Approvazione graduatoria domande ammesse contributo per l'abbattimento delle barriere architettoniche - L. 16/2007 (DGR n. 2672 del 29.12.2014 e n. 2674 del 29.12.2014 ) e liquidazione residui. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 100 |
Data seduta giovedì 24 settembre 2015 |
|
Impegno di spesa e liquidazione competenze Progetto Sostare (CIG n.ZD21299E00). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 99 |
Data seduta venerdì 18 settembre 2015 |
|
Concessione assegno di maternità - art. 74 del D.Lgs 26/03/2001 n. 151 (art. 66 Legge n. 448/98 e successive modifiche ed integrazioni). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 98 |
Data seduta giovedì 17 settembre 2015 |
|
Concessione assegno al nucleo familiare numero (L. 448/1998 art. 65). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 97 |
Data seduta venerdì 11 settembre 2015 |
|
Concessione di permessi retribuiti di cui all'art. 33 comma 3 della Legge 104/92. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 96 |
Data seduta mercoledì 9 settembre 2015 |
|
Corso di formazione ``Disciplina della separazione e del divorzio``. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 95 |
Data seduta martedì 8 settembre 2015 |
|
Concessione permessi di cui all'art. 33 L. 104/92 a favore di lavoratore in situazione di disabilità grave. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 94 |
Data seduta mercoledì 2 settembre 2015 |
|
Impegno di spesa e liquidazione a saldo del contributo ordinario alle Scuole dell'Infanzia paritarie di Curtarolo, a.s. 2014/2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 93 |
Data seduta lunedì 31 agosto 2015 |
|
Impegno di spesa a favore dell'Associazione Anche il Bambino è un Cittadino Onlus per la gestione in collaborazione dell'attività di sostegno socio-educativo minori a.s. 2015/2016 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 92 |
Data seduta martedì 25 agosto 2015 |
|
Rimborso spese sostenute dal Comune di Campo San Martino per acquisto libri di testo scolastiche a favore di alunni residenti a Curtarolo e frequentanti la scuola primaria a Campo San Martino |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 91 |
Data seduta martedì 25 agosto 2015 |
|
Affidamento di incarico e impegno di spesa a favore della Cooperativa Terrabase per la realizzazione del progetto di educazione ambientale a.s. 2015/2016 (CIG n. ZF815AEA0D) |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 90 |
Data seduta martedì 25 agosto 2015 |
|
Aggiudicazione definitiva a seguito RDO sul MEPA per la fornitura di cancelleria per archivio e per l'ufficio anagrafe alla ditta PROSDOCIMI G.M. S.r.l. (CIG ZB0158E491). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 89 |
Data seduta martedì 4 agosto 2015 |
|
Integrazione Impegni per la copertura delle spese derivanti da contratti di fornitura di Energia Elettrica, Acqua, Gas - anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 88 |
Data seduta lunedì 3 agosto 2015 |
|
Acquisto di n. 1 cartuccia di inchiostro rosso per affrancatrice postale su Mepa. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 87 |
Data seduta venerdì 31 luglio 2015 |
|
Integrazione determina per fornitura toner (CIG ZCB151ADC7) mediante ODA su Mepa. Liquidazione fattura. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 86 |
Data seduta giovedì 30 luglio 2015 |
|
Restituzione oneri di urbanizzazione non dovuti. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 85 |
Data seduta giovedì 30 luglio 2015 |
|
Fornitura di cancelleria varia per attibità d'archivio e per ufficio anagrafe. (CIG ZB0158E491). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 84 |
Data seduta lunedì 27 luglio 2015 |
|
Restituzione IVA all'Associazione RAMBLA |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 83 |
Data seduta giovedì 23 luglio 2015 |
|
Assistenza economica: relazione del Servizio di Assistenza dell'AULSS n. 15 n. 42929/XI.3 del 27.05.2015 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 82 |
Data seduta mercoledì 22 luglio 2015 |
|
Assistenza economica: relazione del Servizio di Assistenza economica dell'AULSS n. 15 n. 55778/XI.2 del 09.07.2015 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 81 |
Data seduta mercoledì 22 luglio 2015 |
|
Impegno di spesa per l'integrazione della retta casa di riposo - anno 2015 ``Centro Residenziale per Anziani`` di Cittadella. Relazione del Servizio di Assistenza Sociale AULSS n. 15 prot. n. 37145/XI.3 del 11.05.2015 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 80 |
Data seduta lunedì 20 luglio 2015 |
|
Affidamento di incarico e impegno di spesa per il servizio di fornitura di libri di testo per la scuola primaria a.s. 2015/2016 (CIG Z6C153CBDD) |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 79 |
Data seduta giovedì 16 luglio 2015 |
|
Assistenza economica: relazione del servizio di assistenza dell'AULSS n. 54709/XI.3 del 07.07.2015 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 78 |
Data seduta venerdì 10 luglio 2015 |
|
Assistenza economica: relazione del servizio di assistenza dell'AULSS n. 55778/XI.2 del 09.07.2015 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 77 |
Data seduta venerdì 10 luglio 2015 |
|
Restituzione alla Regione delle Veneto delle somme non erogate ``Bando fondo per il contrasto alle situazioni di emergenza sociale`` - DGR n. 1876 del 15.10.2013 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 76 |
Data seduta giovedì 9 luglio 2015 |
|
Impegno di spesa e liquidazione a favore dell'A.U.L.S.S. n. 15 ``Alta Padovana`` per la quota di finanziamento dei servizi sociali - anno 2015 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 75 |
Data seduta mercoledì 8 luglio 2015 |
|
Impegno di spesa e liquidazione contributo a favore dell'A.U.L.S.S. n. 15 per prevenzione randagismo - anno 2015 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 74 |
Data seduta mercoledì 8 luglio 2015 |
|
Impegno di spesa a favore dell'Associazione AID di Campo San Martino e Curtarolo per la realizzazione del servizio di trasporto sociale |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 73 |
Data seduta martedì 7 luglio 2015 |
|
Impegno di spesa per contributo all'Istituto Comprensivo di Curtarolo |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 72 |
Data seduta martedì 7 luglio 2015 |
|
Contributo per l'organizzazione della Festa Diplomati 2015 dell'I.I.S. ``Rolando da Piazzola`` |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 71 |
Data seduta martedì 7 luglio 2015 |
|
Concessione assegno al nucleo familiare numeroso - L. 448/1998 art. 65 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 70 |
Data seduta martedì 7 luglio 2015 |
|
Restituzione somma non dovuta - ASD Equilibre Club |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 69 |
Data seduta venerdì 3 luglio 2015 |
|
Assistenza economica: relazione del servizio di assistenza sociale dell'AULSS n. 15 n. 29862/XI.3 del 14.04.2015 |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 68 |
Data seduta venerdì 3 luglio 2015 |
|
Concessione assegno al nucleo familiare numeroso - L. 448/1998 art. 65. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 67 |
Data seduta giovedì 2 luglio 2015 |
|
Approvazione rendiconto economico bonus gas (2010-2011-2012) e bonus elettrico (2011-2012) - maggiori oneri sostenuti dal Comune per la gestione delle pratiche SGAte |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 66 |
Data seduta martedì 30 giugno 2015 |
|
Determina per fornitura materiale di cancelleria (CIG ZDF1503AAB) e toner (CIG ZCB151ADC7) mediante ODA su Mepa. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 65 |
Data seduta giovedì 25 giugno 2015 |
|
Assistenza economica per interventi di cui alla DGR 2905 del 30.12.2013: relazioni del Servizio assistenziale dell'AULSS n. 15 prot. n. 29822/XI.3 del 14.04.2015 e prot. n. 29801/XI.3 del 14.04.2015 e successive note di integrazione. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 64 |
Data seduta lunedì 22 giugno 2015 |
|
Estinzione anticipata Mutui con la Cassa Depositi e Prestiti |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 63 |
|
|
Corso di Formazione " Il Protocollo Informatico". |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 62 |
|
|
Affidamento di incarico e impegno di spesa per la gestione del Servizio Centri Ricreativi Estivi e animazione nei parchi per la stagione estiva 2015 - CIG Z20144DC24. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 61 |
|
|
Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione di cui all'art. 11, legge n.431/1998 - anno 2014. Accertamento di entrata, impegno di spesa e liquidazione dell'acconto del contributo. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 60 |
|
|
Restituzione somme non dovute. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 59 |
|
|
Impegno di spesa per realizzazione testo commemorativo del conferimento della cittadinanza onoraria al prof. De Toni. (CIG.Z5D14CE104). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 58 |
|
|
Impegno di spesa per visita delegazione del Comune di Saint-Maurice a Curtarolo.(CIG: Z3C14C49F4. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 57 |
|
|
Determinazioni in merito alla determinazione n.8/2015 del 30/01/2015. Competenze SIAE primo semestre 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 56 |
|
|
Determina per fornitura di buste e altro materiale mediante RDO su Mepa (CIG 27D14A8CB11). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 55 |
|
|
Determina per fornitura di carta ed altri articoli mediante RDO su Mepa - integrazione impegno di spesa (CIG ZA6132CA21) |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 54 |
|
|
Rinegoziazione Mutui con la Cassa Depositi e Prestiti. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 53 |
|
|
Impegno di spesa per spese personali e rimborso farmaci a favore di assistito ospite presso APSP Suor Agnese di Castello Tesino.Relazione del Servizio di assistenza Sociale AULLS n. 15 - prot.35411/XI.3 del 05/05/2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 52 |
|
|
Impegno di spesa per l'integrazione della retta casa di riposo - anno 2015 APSP Suor Agnese di Castello Tesino.Relazione del Servizio di assistenza Sociale AULLS n. 15 - prot.35411/XI.3 del 05/05/2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 51 |
|
|
Versamento contributo 0,8 per mille anno 2015 - ICI anno di imposta 2014. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 50 |
|
|
Affidamento servizio di tenuta delle scritture contabili in materia di Iva per l'anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 49 |
|
|
Integrazione impegno di spesa per il progetto "Pari Opportunita' in Rete". |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 48 |
|
|
Concessione assegno al nucleo familiare numeroso - L.448/1998 art.65. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 47 |
|
|
Impegno di spesa a favore dell'economo per piccole forniture e servizi. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 46 |
|
|
Evento " Made in Curtarolo". Impegni di spesa relativi. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 45 |
|
|
Rimborso competenze stipendilali Dott.Claudio Pontini periodo 02/12/2013 - 24/12/2014. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 44 |
|
|
Impegno di spesa per l'attuazione dei progetti del Consiglio Comunale dei Ragazzi - a.s. 2014/2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 43 |
|
|
Mensa Dipendenti. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 42 |
|
|
Progetto "Ripristino Attivita' di Promozione Sociale nella Missione Cattolica di Nduye". Erogazione contributo. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 41 |
|
|
Impegno di spesa a favore dell'Economo per piccole forniture e servizi. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 40 |
|
|
Iniziativa " Donne per la Pace" con il Centro italiano Femminile di Santa Maria di Non. Determina di impegno di spesa/liquidazione per rimborso spese organizzative. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 39 |
|
|
Letture animate in Biblioteca - Primavera 2015. CIG: Z2A13A0044. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 38 |
|
|
Impegno di spesa a favore dell'Associazione Auser per la collaborazione nella realizzazione di alcuni servizi scolastici e sociali. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 37 |
|
|
Assunzione mediante trasferimento per mobilita' del dipendente Arch.Valentini Andrea. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 36 |
|
|
Costituzione del Fondo delle Risorse Decentrate dell'anno 2015, |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 35 |
|
|
Impegno di spesa per corsi di formazione al personale dipendente. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 34 |
|
|
Impegno per la copertura delle spese derivanti da contratti di fornitura di Energia Elettrica, Acqua, Gas . anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 33 |
|
|
Assistenza economica: relazione assistente sociale AULSS n.15 n.15210/XI.3 del 24.02.2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 32 |
|
|
Contributo di cui al fondo per il sostegno al pagamento del canone di affitto dell'abitazione principale (art.11, L.431/1998) -2014 (canone 2013) - esito istruttoria. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 31 |
|
|
Contributo Regionale "Buono Libri" L.n.448/1998 (art.27) e D.P.C.M. 05/08/1999, n.320 (art.3) - Anno scolastico 2014/2015 - liquidazione del contributo ai beneficiari. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 30 |
|
|
Rinnovo abbonamenti a riviste per la biblioteca "Speak Up", "Ok Salute e Benessere" e "Biocalenda" anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 29 |
|
|
Riaccertamento parziale ordinario dei residui di spesa corrente. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 28 |
|
|
Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di Funzionario Tecnico. Verifica domande e organizzazione colloquio per valutazione dei candidati. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 27 |
|
|
Corso di Formazione Ufficio Personale, 06 marzo 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 26 |
|
|
Affidamento del servizio di gestione operativa del progetto "Pari Opportunita' in Rete". |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 25 |
|
|
Liquidazione Contributi alle Associazioni iscritte all'Albo Comunale. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 24 |
|
|
Individuazione del fornitore di carta ed altri articoli madiante RDO su ME.PA per il Comune di Curtarolo.Impegno di spesa (CIG ZA6132CA21). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 23 |
|
|
Lavaggio vestiario da lavoro ed altro materiale (coperte, lenzuola, tende ecc.). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 22 |
|
|
Autorizzazione comando parziale presso l'Unione del Medio Brenta della dipendente sig.ra Saggionetto Cinzia per la gestione del servizio del Personale. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 21 |
|
|
Costituzione del fondo delle prestazioni del lavoro straordinario dell'anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 20 |
|
|
Rimborso spese per le missioni effettuate dal personale. Anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 19 |
|
|
Corso di Formazione Ufficio Ragioneria, 26 febbraio 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 18 |
|
|
Corso di formazione Ufficio Anagrafe, gg. 19 febbraio 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 17 |
|
|
Festa di Carnevale con la Pro loco Comunale.Rimborso spese organizzative. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 16 |
|
|
Incontro di formazione "Bimbi in Rete" - impegno di spesa per organizzazione. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 15 |
|
|
Corso di formazione per l'utilizzo del sito del Comune. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 14 |
|
|
Impegno di spesa e liquidazione a favore dell'Associazione AID di Campo San Martino e Curtarolo per la realizzazione del servizio di trasporto sociale. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 13 |
|
|
Impegno di spesa e liquidazione per Festa della Terza Eta' organizzata dalla Pro-loco Comunale in collaborazione con il Comune do Curtarolo. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 12 |
|
|
Rinnovo abbonamenti a riviste della Biblioteca "Art e Dossier " e " Psicologia Contemporanea ", per anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 11 |
|
|
Rinnovo abbonamenti a riviste della Biblioteca "Airone " e " Bell'Italia ", per anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 10 |
|
|
Rinnovo abbonamenti a riviste per la Biblioteca, "Focus" e " Focus Junior " anno 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 9 |
|
|
Competenze S.I.A.E. per organizzazione iniziative culturali relative al primo semestre 2015. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 8 |
|
|
Apertura Servizio di Economato anno di gestione 2014. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 7 |
|
|
Nomina del responsabile di procedimento e attribuzione di indennita' per specifiche responsabilita'. Settore Personale e Informatica. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 6 |
|
|
Nomina del responsabile di procedimento e attribuzione di indennita' per specifiche responsabilita'. Settore Servizi Sociali e Scolastici. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 5 |
|
|
Nomina del responsabile di procedimento e attribuzione di indennita' per specifiche responsabilita'. Settore Servizi Culturali e Sportivi. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 4 |
|
|
Nomina del responsabile di procedimento e attribuzione di indennita' per specifiche responsabilita'. Ufficio Contabilita'. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 3 |
|
|
Impegno di spesa a favore dell' A.T.E.R. per l'istruttoria delle domande di alloggio - anno 2014. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 2 |
|
|
Approvazione avviso di mobilita' esterna per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico Cat. D3 presso l'area III - Tecnica ( art.30 C.1 D.LGS n.165/2001 ). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 1 |
|
|
Restituzione oneri di urbanizzazione non dovuti. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 43 |
|
|
Impegno di spesa e liquidazione per rimborso I.M.U. e TASI anni vari. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 42 |
|
|
Integrazione utenze anno 2014. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 41 |
Data seduta giovedì 11 dicembre 2014 |
|
Lavaggio vestiario da lavoro. Integrazione impegno di spesa (seconda). |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 40 |
|
|
Impegno di spesa per contributo di cui al progetto sostegno disabilita' presso scuole dell'infanzia private di Curtarolo - a.s. 2012/2013. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 145 |
|
|
Impegno di spesa e liquidazione della quota annuale per il funzionamento del Centro per l'impiego di Cittadella - anno 2012. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 121 |
|
|
Impegno di spesa per la realizzazione del progetto " Doposcuola " a.s. 2012/2013 e 2013/2014. |
Determinazioni AREA II |
Numero atto 113 |
|
|