La riapertura al pubblico della Biblioteca di Curtarolo è programmata a partire da giovedì 21 maggio con l'orario consueto (martedì 9.00-12.30 e 14.30-19.00 / lunedì e giovedì 14.30-19.00), limitatamente all’area dell’atrio d’ingresso del Palazzo Battisti, dove saranno possibili le operazioni di prestito, interprestito e restituzione di libri e audiovisivi. È necessario essere muniti della tessera di iscrizione o del tesserino sanitario o quantomeno di un valido documento di identità.
Si entrerà uno alla volta, muniti di mascherina e guanti (o igienizzando le mani con gel disinfettante posto all’ingresso). I bambini potranno essere accompagnati da un adulto appartenenti allo stesso nucleo familiare. Si prega di suonare il campanello e attendere un cenno del personale.
Non è consentito l'accesso agli scaffali, alla sala studio e a tutti gli altri spazi della biblioteca e del Palazzo Battisti (servizi compresi). Vi consigliamo quindi di prenotare le opere che desiderate prendere a prestito attraverso l’OPAC https://opac.provincia.padova.it/ o telefonando al numero 0499699945 (negli orari di apertura suindicati) o inviando una email a biblioteca@comune.curtarolo.pd.it
Per accedere al prestito è necessario essere iscritti alla Rete bibliotecaria della Provincia di Padova. Per chi non fosse ancora iscritto consigliamo, per ridurre i tempi di attesa, di effettuare l’iscrizione on line scaricando il modulo da https://opac.provincia.padova.it/ e di inviare la scansione unitamente alla copia di un valido documento di identità al nostro indirizzo email.
Tutte le attività sono sospese fino alla conclusione dell'emergenza.
Per ulteriori informazioni consultate i nostri canali.
Vi aspettiamo!