Il progetto intende prevenire l'Esclusione sociale delle famiglie del PR Veneto FSE+ 2021-2027 a tutti gli attori territoriali (Comuni, Aulss, Cooperazione Sociali, ETS, Istituti Scolastici) che, a vario titolo, incontrano, intercettano e sostengono famiglie con figli minori che vivono condizioni di vulnerabilità e a rischio di esclusione sociale. Verranno presentate le azioni per la modellizzazione di equipe multidisciplinari interservizio e per l’attivazione e ampliamento dei servizi di iniziativa per le famiglie.

La presente iniziativa è destinata a 8 soggetti nel rispetto delle politiche comunitarie in materia di pari opportunità e non discriminazione previste all’art. 7 del Reg. UE n. 1303/2013.
Potranno partecipare, previa formalizzazione del partenariato aziendale dell’organizzazione di appartenenza: Operatori (dipendenti o soggetti subordinati assimilati) delle Pubbliche Amministrazioni;
operatori di altri stakeholder che agiscono in sussidiarietà (Cooperazione Sociale, Associazioni di volontariato, Fondazioni, altri ETS).

PER LE INFORMAZIONI E LE MODALITA' DI SELEZIONE SI PREGA DI SCARICARE L'ALLEGATO.

Allegati

27/12/2023