Hai fra i 18 e i 29 anni e risiedi nei comuni promotori dell'iniziativa (li trovi qui sotto)? Vorresti sviluppare un'idea o un progetto, ma non sai come fare? Vuoi organizzare un evento, ma non sai da dove partire? 

Allora ti invitiamo a partecipare al corso gratuito di Design Thinking: uno strumento di innovazione sociale che consente di trovare soluzioni creative a problemi sociali complessi tramite l’impiego della creatività ideato in California nel 2000 e largamente utilizzato oggi da aziende ed organizzazioni internazionali.

Il corso è adatto a tuttə e NON è necessaria alcuna precedente esperienza. 
Sarà un percorso molto interattivo e dinamico nel quale verrai guidato a tirar fuori tutta la creatività che hai dentro, tramite attività e giochi tratti dal noto metodo del Design Thinking.

Promotori dell'iniziativa sono i Comuni di Borgoricco, Campo San Martino, Campodarsego, Camposampiero, Carmignano di Brenta, Cittadella, Curtarolo, Fontaniva, Galliera Veneta, Gazzo, Grantorto, Loreggia, Massanzago, Piazzola sul Brenta, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, San Martino di Lupari, San Pietro in Gu, Santa Giustina in Colle, Tombolo, Trebaseleghe, Vigodarzere, Vigonza, Villa del Conte, Villafranca Padovana, Villanova di Camposampiero.

L'iniziativa è realizzata nell’ambito dei Piani di Intervento in materia di Politiche Giovanili “Reti Territoriali per i Giovani Veneti - RE.TE. GIO-VE (DGRV 1549/2021)” e “Giovani in Loco - GiL (DGRV 1550/2021)” - Progetto “GIOVANI PROTAGONISTI” - Ambito Sociale VEN_15, in collaborazione con la Federazione dei comuni del Camposampierese, Jonathan Cooperativa Sociale e Cooperativa Carovana.

Per maggiori informazioni: 

Tel. 333 716 4252 (si prega di chiamare da lunedì a giovedì, in orario 9-15)

luca.ventura@jonathancoop.com

11/07/2023